Triei, ritrovato un fuoristrada: serviva per un assalto al portavalori

Cronaca dalla Sardegna

Mercoledì 17 novembre 2010 18.04

Triei, ritrovato un fuoristrada: serviva per un assalto al portavalori

Un fuoristrada, rubato qualche mese fa a Tortolì, è stato ritrovato nelle campagne di Triei. Secondo gli investigatori il mezzo era pronto per essere utilizzato nell’ennesimo assalto ai furgoni portavalori

polizia.jpgUn fuoristrada, rubato qualche mese fa a Tortolì, è stato ritrovato stamattina nelle campagne di Triei. A rinvenire il mezzo, occultato accuratamente sotto un’abbondante copertura fatta con frasche e rami, sono stati i poliziotti del commissariato del capoluogo ogliastrino. Secondo gli investigatori il fuoristrada era pronto per essere utilizzato nell’ennesimo assalto ai furgoni portavalori.

Sempre ad opera della Polizia un’analoga scoperta che risale a un mese fa. Un altro fuoristrada, rubato ancora una volta a Tortolì qualche giorno prima, venne ritrovato nella strada che collega la frazione di Gairo Taquisara a Villagrande Strisaili. E un assalto al blindato è stato sventato la settimana scorsa, dai carabinieri.

I militari delle squadriglie avevano notato che un grosso leccio era stato segato alla base e tenuto pronto per essere gettato sulla Nuoro-Lanusei, nei pressi della stazione ferroviaria di Villagrande. Obiettivo dei malviventi, ancora una volta, sbarrare il passo ai furgoni blindati.

Triei, ritrovato un fuoristrada: serviva per un assalto al portavaloriultima modifica: 2010-11-18T10:45:00+01:00da sagittario290