PRIMAVALLE, IN CABINA PROVA NASCONDE ABITI SOTTO VESTITI

Cronaca

(03 novembre 2010 ore 11:16)

PRIMAVALLE, IN CABINA PROVA NASCONDE ABITI SOTTO VESTITI: ARRESTATA

polizia_2_100_x_120.jpgCappello, pantaloni, cardigan, rossetto fiammante e per finire anche un bel paio di stivali nero lucido. Ha riempito il cestello e poi è entrata in un camerino come per provare le taglie dei capi d’abbigliamento. Invece ha sistemato con cura tutto sotto i propri vestiti, sicura che nessuno se ne sarebbe accorto. Non volendo disfarsi dei mocassini che indossava, M.M. 35enne nata in Germania, si dirige spedita verso l’uscita nascondendo gli stivali sotto ad un braccio.

Ma sono state proprio le calzature, ieri pomeriggio, a farla scoprire dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale di via Arola. Appena avvicinatasi al varco, la placca antitaccheggio degli stivali ha azionato il dispositivo d’allarme, segnalando il furto. Bloccata, la donna ha reagito spintonando ed aggredendo la guardia giurata con calci e pugni, lasciando cadere la refurtiva cercando di scappare.

E’ stata fermata dagli agenti del Commissariato Primavalle, diretto da Gaetano Todaro, che l’hanno arrestata per rapina impropria. La refurtiva, del valore commerciale di circa 200 euro, è stata riconsegnata dalla Polizia alla responsabile del punto vendita. (omniroma.it)

PRIMAVALLE, IN CABINA PROVA NASCONDE ABITI SOTTO VESTITIultima modifica: 2010-11-04T11:30:00+01:00da sagittario290