Lite degenera e parte uno sparo, uomo gravissimo

Cronaca

sabato, 13 novembre 2010 Ore: 13:45

Lite degenera e parte uno sparo, uomo gravissimo

1698382069.jpgUn banale incidente stradale, due auto che si “toccano”, gli specchietti che vanno in frantumi. E una discussione che poi degenera. Sarebbe questa secondo la prima ricostruzione la scintilla che ha acceso la violenta lite scoppiata nella notte a Sarezzo e finita a colpi di pistola. Un vigilante di 37 anni di un’agenzia bresciana ha infatti estratto l’arma e quindi fatto fuoco contro un 23enne del paese colpendolo in fronte. Trasportato in ambulanza all’ospedale Civile è in condizioni disperate.

Tutto è avvenuto intorno alle 4.30 di sabato notte, probabilmente per un senso unico non rispettato da una delle due auto. Sulla prima vettura una guardia giurata, sull’altra quattro ragazzi di Sarezzo. Le automobili si toccano, ne nasce una discussione e qui le versioni sono discordanti.

Secondo i ragazzi l’altro mezzo stava procedendo contromano, uno di loro sarebbe sceso dall’automobile e il vigilante avrebbe sparato un colpo, colpendo il giovane in mezzo agli occhi. Il vigilante invece sostiene di essere stato aggredito e che durante la collutazione sarebbe partito accidentalmente un colpo. Il 37enne comunque è in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio.

Lite degenera e parte uno sparo, uomo gravissimoultima modifica: 2010-11-14T11:45:00+01:00da sagittario290