La FEMCA CISL al fianco dei lavoratori di AcquaLatina di Aprilia

Attualità

19-11-2010

La FEMCA CISL al fianco dei lavoratori di AcquaLatina di Aprilia

image.jpgSi è svolto un incontro tra il Segretario Generale della Femca Cisl di Latina Roberto Cecere e i lavoratori di AcquaLatina che prestano la loro opera nell’area di Aprilia. Dopo il ritrovamento dei proiettili sulle serrande dell’ufficio di Aprilia condanniamo con forza l’episodio di intimidazione rivolta ai danni dei dipendenti di questa società.

Ha affermato il Segretario Cecere: “il clima, in questo comune non è mai stato dei migliori, infatti già negli anni scorsi si è dovuto fare ricorso a diversi esposti presentati innanzi la Procura, dai lavoratori e dalla società nonché querele nei confronti di utenti che con minacce e percosse rendono la vita difficile ai lavoratori.

Aprilia è l’unico sportello che riceve gli utenti con l’ausilio della Guardia Giurata, gli interventi che si effettuano in questa città vengono eseguiti con la scorta del Vigilantes.

Non mi sembra proprio una cosa normale. Ancora una volta, saremo al fianco dei lavoratori in questo momento difficile, in attesa che che le istituzioni e la politica diano le dovute soluzioni per dare legalità e ristabilire un clima sereno nell’interesse della collettività.”

Il Segretario Generale
Roberto Cecere
Latina

La FEMCA CISL al fianco dei lavoratori di AcquaLatina di Apriliaultima modifica: 2010-11-20T11:00:00+01:00da sagittario290