La risposta del Prefetto di Frosinone non si è fatta attendere.

ROMA REGIONE

Cronaca

24 novembre 2010 at 12:33

La risposta del Prefetto di Frosinone non si è fatta attendere. Convocazione immediata. Sindacato Nazionale Guardie Giurate

By Redazione

prefettura_di_frosinone_medium.jpgFROSINONE – 24 novembre 2010 – La risposta della Prefettura di Frosinone non si è fatta attendere alla richiesta di convocazione del Sindacato Nazionale Guardie Giurate. Infatti proprio in data odierna il Segretario provinciale del Sindacato dei vigilantes, Nino Lauretti, sarà ricevuto alle ore 11.00.

L’incontro, con richiesta “urgente” di convocazione, era stata inviata solo qualche giorno fa dalla Segreteria Generale a firma di Marco Fusco chiedendo l’incontro urgente al fine di poter rappresentare delle serie e non sottovalutabile problematiche inerenti il settore ma soprattutto le difficoltà di alcune aziende di vigilanza presenti nella provincia di Frosinone.

Questa mattina Lauretti è stato ricevuto ed in questo momento è ancora a colloquio con gli Enti in presenza anche del Dirigente della Polizia Amministrativa della Questura di Frosinone. Si attendono conclusione nell’arco della giornata.

Il Segretario Generale-Marco Fusco

La risposta del Prefetto di Frosinone non si è fatta attendere.ultima modifica: 2010-11-25T11:15:00+01:00da sagittario290