FORZANO IL CANCELLO E RUBANO DUE FURGONI E UN CAMION

Cronaca

[08/11/2010]

FORZANO IL CANCELLO E RUBANO DUE FURGONI E UN CAMION

Colpo grosso dei ladri, che alle prime luci dell’alba sono riusciti a rubare un autocarro Iveco di colore bianco e due Fiat Iveco Daily dal piazzale della ditta Latino Srl della zona industriale

1.jpgLECCE – Colpo grosso dei ladri, che alle prime luci dell’alba sono riusciti a rubare un autocarro e due furgoni da una ditta che sorge nella zona industriale di Lecce. Il fatto è avvenuto presumibilmente intorno alle 5,30 del mattino e sul posto sono intervenuti, per le indagini e i rilievi, gli agenti di polizia della sezione volante e della scientifica. Camion e furgoni erano posteggiati nel piazzale esterno del parco mezzi della ditta Latino Srl, specializzata nella costruzione e nella manutenzione delle strade.

Non c’era alcun collegamento con qualche istituto di vigilanza privata, quindi i ladri hanno avuto gioco piuttosto facile. Lo stabile sorge in via Pappagallo, una delle tante strade laterali della zona industriale del capoluogo salentino. La banda, secondo le prime ipotesi, composta da almeno quattro persone, s’è concentrata su di un autocarro Iveco di colore bianco e due Fiat Iveco Daily, anch’essi bianchi. Per entrare, i ladri hanno forzato il cancello automatico scorrevole. Quindi, si sono divisi fra i mezzi, che non erano assicurati contro il furto, fuggendo prima che la ditta aprisse i battenti.

FORZANO IL CANCELLO E RUBANO DUE FURGONI E UN CAMIONultima modifica: 2010-11-09T11:00:00+01:00da sagittario290