Brescia, litiga con automobilista: guardia giurata spara contro ‘rivale’

Cronaca

13 novembre, ore 15:03

Brescia, litiga con automobilista: guardia giurata spara contro ‘rivale’

Milano – (Adnkronos) – L’episodio è avvenuto a Sarezzo, in via Dante, alle ore 4.30. La vittima, 27 anni, è in rianimazione in condizioni disperate. La guardia, arrestata dai Carabinieri, ha raccontato di essersi solo difesa. Ma secondo i tre amici della vittima, appena l’amico è sceso dall’auto si è trovato di fronte l’uomo in divisa con la pistola in pugno.

ospedale_rianimazione--400x300.jpgMilano, 13 nov. – (Adnkronos) – Una lite per motivi di viabilita’ si e’ trasformata in un tentato omicidio. Vittima un ragazzo di 27 anni che e’ stato ferito da una guardia giurata che ha estratto la pistola e l’ha usata contro il giovane.

L’episodio e’ avvenuto a Sarezzo, in via Dante, alle ore 4.30. Attualmente la vittima si trova nel reparto di rianimazione in condizioni disperate.

Arrestata la guardia giurata che, ai carabinieri, ha raccontato di essere stata aggredita e di essersi solo difesa. Diversa la versione dei tre amici del 27enne, i quali raccontano che appena l’amico e’ sceso dall’auto si e’ trovato di fronte l’uomo in divisa con la pistola in pugno.

Sono stati gli amici della vittima, successivamente, ad aggredire e disarmare la guardia giurata e chiamare i militari. Presto l’arrestato e i testimoni saranno ascoltati dal pm di turno per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Brescia, litiga con automobilista: guardia giurata spara contro ‘rivale’ultima modifica: 2010-11-14T12:00:00+01:00da sagittario290