Vigilante assalito per un parcheggio…

Cronaca

14 ottobre 2010

FROSINONE

Vigilante assalito per un parcheggio,
rintracciato l’aggressore: dirigente del 118

Fuori pericolo la guardia giurata spintonata da un uomo che voleva sostare davanti all’ingresso dell’ospedale civile

ospedale_umberto_i_di_frosinone--180x140.jpgFROSINONE – Un vigilante è stato aggredito giovedì mattina davanti all’ospedale Umberto I di Frosinone per aver detto di non parcheggiare nel posto riservato alla polizia. A spintonare la guardia giurata è stato un uomo che voleva sostare dinanzi alla porta d’ingresso dell’ospedale civile di Frosinone.

IL MALORE – Il vigilante dopo gli spintoni e la discussione animata ha accusato un malore ed è caduto a terra privo di sensi. L’uomo, Andrea Gemmini, 54 anni, è stato per quasi un’ora privo di sensi. Ora le sue condizioni sono migliorate: si è risvegliato ed è cosciente, ha parlato con la moglie, i familiari e i rappresentanti delle forze dell’ordine arrivati sul posto. Non corre pericolo di vita. Tuttora è monitorato all’interno del pronto soccorso dell’Umberto I, secondo i medici ha avuto una crisi da stress.

L’AGGRESSIONE – Il malore è scaturito proprio a seguito dell’animata discussione avuta poco prima con un uomo che aveva sostato nel parcheggio riservato alla polizia. L’aggressore si è qualificato come dirigente della Asl: «Lei non sa chi sono io» avrebbe detto l’uomo e poi uscito dall’auto, prima avrebbe aggredito verbalmente la guardia giurata e poi l’avrebbe spintonata con la pancia. Il vigilantes prima di sentirsi male e perdere i sensi, è riuscito a scattare con il telefonino una foto all’auto, dove è visibile il numero di targa.

RINTRACCIATO – Intanto l’uomo è stato rintracciato: è un dirigente del 118 e ora si trova in Questura. Gli agenti della squadra mobile, attraverso il numero di targa della Punto parcheggiata in divieto di sosta fotografata dal vigilante, sono risaliti all’aggressore. Stando alle testimonianze di alcune persone presenti l’uomo ha aggredito prima verbalmente e poi spintonato il vigilante prima di andare via.

Redazione online

Vigilante assalito per un parcheggio…ultima modifica: 2010-10-15T12:00:00+02:00da sagittario290