Sventato furto all’azienda “Imac Sud” di Presicce

Cronaca

Sabato 09 Ottobre 2010 10:51

Sventato furto all’azienda “Imac Sud” di Presicce, ladri in fuga su Audi A6

deiaco_200_147.jpgLecce (Salento) – La scorsa notte è stato sventato un furto ai danni di un’azienda per l’edilizia nella zona di Presicce. A insospettire i vigilantes della Deiaco Security un’auto che perlustrava la zona.

Si trovava nei pressi dell’azienda “Imac Sud”, sulla strada statale 274, l’Audi A6 che ieri sera, intorno alle 22.30, ha insospettito una pattuglia della Deiaco Security, impegnata nel normale pattugliamento della zona di Presicce.

Strani i giri di quell’auto, tanto da portare i vigilanti ad allertare la centrale operativa. All’improvviso, durante il controllo, dal mezzo è stato notato uscire un uomo, che velocemente ha attraversato la strada per poi scavalcare un muro di cinta. Indispensabile, a quel punto, l’intervento dei carabinieri della compagnia di Tricase e l’inseguimento dell’Audi A6, intercettata dopo qualche minuto nei pressi di un incrocio. I malviventi sono riusciti però a far perdere le proprie tracce.

Il posto è stato raggiunto anche dal proprietario dell’azienda, il quale avrebbe confermato la scomparsa dal magazzino di alcuni attrezzi. Le indagini sono ora affidate ai militari di Tricase.

Sventato furto all’azienda “Imac Sud” di Presicceultima modifica: 2010-10-10T11:00:00+02:00da sagittario290