‘Spaccata con inseguimento e spari in viale Europa


Firenze

Cronaca

22 ottobre 2010

‘Spaccata con inseguimento e spari in viale Europa

Colpito un negozio di abbigliamento di viale Europa, a Firenze, giovedì notte. Al termine di un rocambolesco inseguimento, durante il quale una guardia giurata ha esploso anche due colpi di pistola

286456-carabinieri8.jpgFirenze, 22 ottobre 2010 – ‘Spaccata’ in un negozio di abbigliamento di viale Europa, a Firenze, giovedì notte. Al termine di un rocambolesco inseguimento, durante il quale una guardia giurata ha esploso anche due colpi di pistola in aria, i carabinieri sono riusciti ad arrestare uno dei due autori del furto e a recuperare parte della refurtiva, capi ‘griffati’ per un valore di circa 60.000 euro, caricati su un monovolume Volkswagen risultato rubato nei giorni scorso.

L’arresto è avvenuto in via di Villamagna: in manette è finito un serbo di 32 anni, mentre almeno un complice è riuscito a dileguarsi, forse a bordo di un altro mezzo. A dare l’allarme al 112 è stata una guardia giurata che durante il suo giro di perlustrazione si è accorto del colpo in atto. Mentre segnalava la ‘spaccata’ in atto, ha anche sparato per tentare di fermare i malintenzionati.

‘Spaccata con inseguimento e spari in viale Europaultima modifica: 2010-10-23T11:15:00+02:00da sagittario290