Rubano all’ipermercato, arrestato un georgiano

Cronaca

22 ottobre 2010

Rubano all’ipermercato, arrestato un georgiano

Indagini sono in corso per identificare il complice riuscito a dileguarsi durante una colluttazione con le guardie giurate

di La Redazione

kiystcrtteu5ktu1fsuwtin128012007164558_(13).jpgIn compagnia di un complice riuscito a dileguarsi, ha rubato in un ipermercato candele per auto e alcuni profumi ma, bloccato dagli addetti alla sicurezza, è stato consegnato ai Carabinieri. Si tratta di Domenti Kharebava, 36enne georgiano, arrestato ieri sera ad Andria dai militari locale Nucleo Radiomobile con l’accusa di furto aggravato.

Lo straniero, entrato in compagnia di un connazionale all’interno dell’ipermercato, pensando di non essere visto, si è impossessato di alcune candele per auto e profumi, passandoli al complice che ha provveduto a nasconderli in una borsa portata a tracolla.

Giunti ai varchi di uscita, al termine di una breve colluttazione con le guardie giurate, uno dei due è riuscito a dileguarsi e a guadagnare la fuga mentre l’altro è stato bloccato dai Carabinieri che nel frattempo sono intervenuti sul posto. Tratto in arresto lo straniero è stato associato presso la casa circondariale di Trani. Sono in corso indagini volte ad identificare il complice.

Rubano all’ipermercato, arrestato un georgianoultima modifica: 2010-10-23T11:00:00+02:00da sagittario290