Rapina in banca al Vomero, colpo grosso all’ora di pranzo

Cronaca

20 ottobre, 2010 · 12:56

Rapina in banca al Vomero, colpo grosso all’ora di pranzo

Polizia.jpgL’offensiva della malavita non si placa e punta decisa al colpo grosso. Contanti su cui mettere le mani: sia a bordo di portavalori che negli uffici postali e bancari. Anche ieri i rapinatori hanno assaltato una banca con sede nella centralissima piazza Vanvitelli, al Vomero. Quantificato il bottino: circa 23mila euro. L’episodio, sul quale indaga la polizia, è avvenuto poco dopo le 12.

Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile di Napoli e dagli uomini del commissariato “Vomero”, ad agire sono stati in tre con il volto coperto ed armati di pistole.

L’irruzione è avvenuta al primo piano dello stabile con numero civico 10, dove ha sede la Banca Generali. All’interno dell’agenzia bancaria, al momento del raid, come ricostruito, c’erano oltre ai dipendenti anche alcuni clienti. Sotto la minaccia della armi, i malviventi hanno costretto un impiegato a consegnare i soldi che erano nelle casse, per poi allontanarsi senza lasciare tracce.

I tre rapinatori sarebbero entrati nel palazzo senza destare alcun sospetto, mentre il colpo si è consumato senza che nessuno all’esterno si sia accorto di nulla.

Rapina in banca al Vomero, colpo grosso all’ora di pranzoultima modifica: 2010-10-21T10:45:00+02:00da sagittario290