Colpi all’Eurotorri e al Barilla

Cronaca

(23 ottobre 2010)

Colpi all’Eurotorri e al Barilla
Rubate giacche e alimenti

Due colpi distinti nei centri commerciali parmigiani. Fermato un 41enne per il furto di una giacca costosa. In un supermercato due donne rubano la spesa sfruttando un passeggino

polizia-auto-poliziotto-alla-radio.jpgLadro di giacche all’Eurotorri. Alle 14.15 di ieri, nel centro commerciale, un vigilante – poi aiutato dalla polizia – ha bloccato un malvivente autore di un furto. C. M. di 41 anni  aveva rubato un giubbotto del valore di 420 euro. Controllato, addosso all’uomo veniva trovato un cutter che probabilmente utilizzava per rompere le placche antitaccheggio. Il 41enne è stato indagato in stato di libertà per il reato di furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

BARILLA CENTER Altro furto al Barilla: alle 16,50 la polizia arriva nel centro commerciale in ausilio al personale addetto alla vigilanza del supermercato- Il vigilantes aveva individuato due donne che avevano occultato le confezioni di generi alimentari in due borse, una portata a tracolla e l’altra appesa al passeggino di una neonata che portavano al seguito ed erano uscite senza pagare. Le donne successivamente fermate ed identificate dagli agenti intervenuti per H. A. S. di 23 anni di origine tunisina e G. S. di 26 anni italiana, venivano indagate in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

Colpi all’Eurotorri e al Barillaultima modifica: 2010-10-24T10:45:00+02:00da sagittario290