Assalta il bar di una stazione di servizio, arrestato 26enne

Cronaca

10 ottobre 2010

Assalta il bar di una stazione di servizio, arrestato 26enne

di La Redazione

disinnesco-bomba-ventimiglia-2-carabinieri-pattuglia-2_69699(16).jpgÈ stato bloccato subito dopo aver mandato in frantumi la vetrata del bar di una stazione di servizio ed è finito in carcere.

È accaduto nella notte fra venerdì e sabato a Corato, dove i Carabinieri guidati dal Maresciallo Pietro Zona hanno tratto in arresto Adriano Sejdovic, 26enne di origine serbo-montenegrina, residente a Barletta e noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato e ricettazione.

I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione, attivati da una segnalazione giunta al 112, si sono recati presso una stazione di servizio lungo la strada provinciale 231, per un furto in atto.

Ad attenderli vi erano due guardie giurate che poco prima avevano fermato il 26enne, introdottosi nel bar dopo aver mandato in frantumi la vetrata. Il sopralluogo ha permesso di rinvenire poco distante una Fiat Stilo, con la quale il malfattore era giunto, nel cui bagagliaio sono stati trovati una ottantina di pacchetti di sigarette, numerosi accendisigari, una stampante ed un monitor.

Ulteriori accertamenti svolti hanno consentito di stabilire, invece, che la Fiat Stilo era il provento di un furto denunciato lo scorso mese a Barletta e che quanto rinvenuto sulla stessa era stato poco prima asportato dall’interno di altri due distributori di carburante situati lungo la medesima strada provinciale, rispettivamente in agro di Corato e di Bitonto.

Il giovane, tratto in arresto, è stato poi rinchiuso nel carcere di Trani.

Assalta il bar di una stazione di servizio, arrestato 26enneultima modifica: 2010-10-11T11:30:00+02:00da sagittario290