Assalta il Bar di una stazione di servizio, arrestato 26anne

Cronaca

11/10/2010

Assalta il Bar di una stazione di servizio, arrestato 26anne

La Redazione

arresto_manette.jpgIl coraggio e l’intelligente determinazione hanno portato due Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza “Aldo Tarricone Security”, a bloccare, nella notte fra venerdì e sabato scorsi, Adriano Sejdovic, serbo-montenegrino di ventisei anni, in seguito arrestato per furto aggravato e ricettazione, dai Carabinieri di Corato, guidati dal Maresciallo Pietro Zona.

Da tempo le due Guardie Giurate monitoravano la Stazione di Servizio sulla S.P. 231, già stata oggetto di tentativo di furto. Quando il Sejdovic, che poi si è scoperto avere precedenti penali a suo carico, ha infranto le vetrate ed è entrato velocemente all’interno dei locali che ospitano il piccolo bar annesso alla stazione di servizio, le due Guardie lo hanno coraggiosamente bloccato ed immobilizzato, avvisando prontamente le Forze dell’Ordine.

Rinvenuta, poco distante, una Fiat Stilo risultata rubata a Barletta, che conteneva nel bagagliaio merce sottratta, nella stessa nottata, ad altre due stazioni di servizio ubicate anch’esse sulla S.P. 231, una sempre a Corato e l’altra a Bitonto.

Il giovane Serbo, a seguito dell’arresto, è detenuto nel Carcere di Trani.

Assalta il Bar di una stazione di servizio, arrestato 26anneultima modifica: 2010-10-12T11:45:00+02:00da sagittario290