Giovane spacciatore arrestato da un carabiniere in abiti civili

Cronaca

07 settembre 2010

Giovane spacciatore arrestato da un carabiniere in abiti civili

Il militare ha assistito all’acquisto di alcune dosi di droga ed è subito intervenuto

di redazione

pagani%20002(6).jpgI carabinieri non sono mai a riposo. Neanche quando sono in abiti civili e passeggiano in città.

Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 21enne barese F.M., arrestato da un carabiniere fuori servizio, effettivo alla Stazione di Bari San Nicola.

Il giovane, nei giardini di piazza Umberto, dopo essere stato avvicinato da alcuni ragazzi, si è appartato in loro compagnia cedendo due “stecche” di hashish in cambio di una banconota da 10 euro. Il gesto non è sfuggito al militare che, trovandosi in abiti civili a pochi metri di distanza, è intervenuto bloccando il “pusher” in collaborazione con una guardia giurata in servizio presso l’Ivri di Bari.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire complessivamente circa 11 grammi di hashish, 40 euro in contanti ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Il 21enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Bari.

Giovane spacciatore arrestato da un carabiniere in abiti civiliultima modifica: 2010-09-08T11:00:00+02:00da sagittario290