SVENTATO FURTO AL SUPERMAC DI PRESICCE. LADRI IN FUGA

Cronaca

[26/09/2010]

SVENTATO FURTO AL SUPERMAC DI PRESICCE. LADRI IN FUGA

I ladri avevano pensato ieri notte di guadagnarsi l’ingresso nel supermercato non andando tanto per il sottile: pala meccanica e autocarro per il trasporto del mezzo pesante. Ma scatta l’allarme

car3[1].jpgPRESICCE – Ci hanno provato. E forse erano già a buon punto, ma qualcosa non ha funzionato e per i ladri non è restato altro da fare che salire in macchina e fuggire. Fallito il colpo che avevano pensato di compiere ai danni del Supermac di Presicce di via Spiggiano grazie al sistema di allarme collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza Securpol.

I ladri avevano pensato di guadagnarsi l’ingresso nel supermercato non andando tanto per il sottile: pala meccanica e autocarro per il trasporto del mezzo pesante. Col primo avrebbero voluto sfondare una parete dell’edificio entrare dentro e fare razzia di prodotti e denaro, se mai l’avessero trovato.

E invece l’allarme ha mandato per aria il colpo. Tant’è che per la fretta di fuggire a fare perdere le proprie tracce, non hanno avuto nemmeno il tempo di spegnere i motori della pala meccanica e dell’autocarro. Quando infatti sono giunti sul posto carabinieri e guardie giurate, hanno trovato ancora i mezzi con i rispettivi motori accesi.

SVENTATO FURTO AL SUPERMAC DI PRESICCE. LADRI IN FUGAultima modifica: 2010-09-27T12:00:00+02:00da sagittario290