Ravenna – Un ladro di termosifoni in cantiere

Cronaca

Notizia del 27/09/2010 – 13:07

Ravenna – Un ladro di termosifoni in cantiere

Italiano 36enne arrestato dagli agenti di polizia della questura di Ravenna

b2a9ca852c01f14ee6ba0fae9e2bcab4.jpgRAVENNA – E’ stato sorpreso a rubare in un cantiere edile di via Baiona, è stato sorpreso con diversi termosifoni già smontati dalle pareti e pronti probabilmente ad essere rivenduti o installati su altre abitazioni. E’ così finito in cella un 36enne italiano, sorpreso dagli agenti della questura di Ravenna grazie alla segnalazione di una guardia giurata, insospettita dagli evidenti segni di effrazione.

Il fatto risale alle mattinata di sabato, quando una guardia giurata in pattuglia in via Baiona, ha scoperto la catena di un cancello di un cantiere perfettamente tagliata in due. Ad alimentare i suoi sospetti una grata divelta. Qui è entrata in scena la squadra Volante della Questura, che ha scoperto il ladro ancora nascosto all’interno del cantiere. Questi era rannicchiato dietro ad una porta, e a differenza dei suoi complici non era riuscito a darsi alla fuga prima dell’arrivo della polizia. Sorpresi gli agenti quando hanno notato l’oggetto del colpo, grandi e pesanti termosifoni, per cui era già disposto un furgone parcheggiato sotto il cantiere.

All’uomo, che ha confessato la presenza di due complici solo dopo l’insistenza e le prove della polizia, è stato arrestato e questa mattina verrà giudicato per direttissima al tribunale di Ravenna.

Ravenna – Un ladro di termosifoni in cantiereultima modifica: 2010-09-28T11:15:00+02:00da sagittario290