Due slavi su auto sotto sequestro e priva di targa, si indaga

Cronaca

Lunedì 06 Settembre 2010 15:02

Due slavi su auto sotto sequestro e priva di targa, si indaga

carabinieri%20auto%20large_200_147.jpgLecce (Salento) – Due cittadini slavi sono stati intercettati questa mattina a Lecce, in zona Santa Rosa, a bordo di una Golf nera priva di targa. I soggetti hanno già precedenti penali.

A catturare l’attenzione della volante dell’istituto di vigilanza Alma Roma, proprio il fatto che l’auto fosse priva della targa. Immediatamente la denuncia ai carabinieri, che in mattinata, dopo l’avvistamento avvenuto a Lecce, in zona Santa Rosa, a pochi passi da Piazza Indipendenza, hanno inseguito la Golf nera segnalata fino a Torre Chianca, dove è stata bloccata. A bordo, due cittadini slavi, di 27 e 24 anni, già gravati da precedenti penali. A rendere ancora più complicata la loro posizione, il rinvenimento di felpe e passamontagna e la certezza che l’auto fosse sotto sequestro.

Diretto il collegamento con la banda delle slot-machine, da tempo al centro dell’attenzione dei militari. In diversi filmati registrati da telecamere di videosorveglianza di bar presi di mira, pare che proprio una Golf nera sia stata più volte individuata.

Le indagini sono ora al vaglio degli inquirenti.

Due slavi su auto sotto sequestro e priva di targa, si indagaultima modifica: 2010-09-07T11:30:00+02:00da sagittario290