Tentato furto nell’abitazione di un noto commerciante a Modica

Cronaca

9 ago 2010

Tentato furto nell’abitazione di un noto commerciante a Modica

Redazione

logoHome.pngTentato furto durante la notte di Venerdì nell’abitazione di un noto commerciante modicano. All’1.30 circa della notte, una segnalazione d’allarme è stata ricevuta dalla Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza Privata “La Ronda” di Modica.

L’Operatore di Centrale ha allertato prontamente la pattuglia di zona che in pochi minuti si recava presso presso la palazzina che ospita l’appartamento del commerciante, in Corso Umberto a Modica.

Fatto accesso nello stabile e raggiunto il portoncino d’ingresso dell’appartamento interessato, subito le Guardie Giurate hanno notato evidenti segnali di scasso. Il portoncino era stato forzato in più punti ed avrebbe ceduto ben presto se i ladri non fossero stati costretti alla fuga repentina a causa dell’intervento de “La Ronda”.

Una volta ispezionato l’intera scala condominiale e la terrazza in cima al palazzo alla ricerca dei malintenzionati, le Guardie Giurate de “La Ronda” hanno provveduto ad allertare il proprietario dell’immobile. Quest’ultimo, in vacanza all’estero, ha provveduto a far recapitare alle Guardie Giurate le chiavi dell’appartamento. Una volta avviata l’ispezione all’interno dell’abitazione è apparso subito evidente che tutto era in perfetto ordine e che, pertanto, l’intervento de “La Ronda” era perfettamente riuscito.

Tentato furto nell’abitazione di un noto commerciante a Modicaultima modifica: 2010-08-10T11:30:00+02:00da sagittario290