Sparatoria di Casinalbo Il vigilante:”Ho fatto il mio lavoro”


Modena

Cronaca

10 agosto 2010

Sparatoria di Casinalbo
Il vigilante:”Ho fatto il mio lavoro”

La guardia giurata che ha sparato al ladro è sotto choc: “Le indagini chiariranno”

784034157.jpgModena, 10 agosto 2010. «Stavo facendo solo il mio lavoro». Risponde al citofono di casa. E’ ancora scosso per quello che è successo. «Spero che tutto si risolva per il meglio, non posso dire nulla di più perché ci sono delle indagini in corso. Sentite dai miei legali». La guardia giurata, 38 anni, che ha esploso sette colpi di pistola, si è affidato agli avvocati di fiducia Cosimo Zaccaria e Alessia Massari. Dovrà difendersi dall’accusa di lesioni aggravate volontarie.

Questa l’imputazione con la quale è stato indagato dai carabinieri. Un atto dovuto che servirà per fare chiarezza su quello che è successo domenica pomeriggio nella zona industriale di via Ragazzi del ’99, a Casinalbo.

Erano le 17 circa quando si è trovato di fronte quattro ladri, pare slavi, che con un tombino stavano forzando la porta di una tipografia. «Mi hanno affrontato, io ho detto qualcosa ma non ricordo cosa e ho visto che alcuni venivano verso di me», ha raccontato a Luca Pacitti, responsabile risorse umane della divisione sicurezza di Coopservice.

Sparatoria di Casinalbo Il vigilante:”Ho fatto il mio lavoro”ultima modifica: 2010-08-11T12:00:00+02:00da sagittario290