Sassuolo: aggressione San Paolo…

Cronaca

28 ago 10

Sassuolo: aggressione San Paolo, “Due balordi incappucciati, ho reagito e mi hanno colpito”

Salvatore-Sgueglia.jpgSalvatore Sgueglia, il fattorino della Sichenia aggredito da due malviventi all’esterno dell’ufficio postale di Piazza San Paolo racconta la sua disavventura. “Credo mi abbiano scambiato per un portavalori, forse perchè avevo la divisa da portinaio. Erano in due, incappucciati: uno mi ha spruzzato, mentre mettevo le borse della corrispondenza in macchina, uno spray urticante in faccia, e io ho reagito dandogli una gomitata, e allora l’altro mi ha colpito alla testa.

Ho colpito anche il secondo con un calcio, poi i due sono scappati, forse sorpresi dalla mia reazione”. Per Sgueglia quindici giorni di prognosi e quindici punti di sutura. Quanto alle indagini, le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere poste all’esterno dell’ufficio postale.

Sassuolo: aggressione San Paolo…ultima modifica: 2010-08-29T11:00:00+02:00da sagittario290