Professione tassista hobby guardone Denunciato


Firenze

Cronaca

21 agosto 2010

Professione tassista hobby guardone Denunciato

L’uomo scattava foto sotto le gonne delle signore al supermercato ma anche nei bagni di alcuni locali. E’ stato denunciato dai carabinieri e le indagini sono ancora in corso

283186-gonna.jpgFirenze, 21 agosto 2010 – Al supermercato ma anche nei bagni, si aggirava con la macchina fotografica rubando le immagini intime sotto le gonne delle signore. Per questo è stato denunciato dai carabinieri. Professione tassista hobby guardone, i suoi scatti intercettavano le parti intime delle ‘prede’ grazie al posizionamento dell’apprecchio digitale su un carrellino per la spesa.

L’uomo, 42 anni, si è spinto ancora oltre: scatti rubati nei bagni – delle donne – di altri locali, trovati poi dalle forze dell’ordine. Oltre alla violazione della privacy, i militari stanno valutando se contestare anche la detenzione di materiale pedopornografico: accertamenti sono in corso per capire se fra le ‘vittime’ vi siano anche minorenni. A notare lo strano comportamento dell’uomo è stata una guardia giurata.

I militari prima hanno seguito le mosse del tassista e poi lo hanno bloccato all’uscita del market. L’uomo ha abbozzato una sconclusionata giustificazione spiegando che voleva placare l’eccitazione che gli aveva provocato una cliente ‘procace’. Nella macchina fotografica, oltre agli scatti recenti, sono state trovate foto di ‘sotto gonne per strada’ o con donne immortalate nei bagni di locali pubblici.

Fra le clienti del market, alcune si sarebbero ‘riconosciute’ negli scatti. In alcune foto compariva lo stesso tassista mentre ‘valutava’ l’angolo d’inquadratura e in altre lui e la moglie; pare che anche quest’ultime non fossero semplici foto ricordo.

Professione tassista hobby guardone Denunciatoultima modifica: 2010-08-22T11:00:00+02:00da sagittario290