Presa la borseggiatrice diventata il “terrore” dei clienti del centro…

Cronaca

Mercoledì, 25 Agosto 2010

Presa la borseggiatrice diventata il “terrore” dei clienti del centro commerciale

borseggiatrice1.jpgNOVARA, 25 AGO – Da qualche settimana fra la clientela del centro commerciale si era sparsa la voce che ci fossero in giro degli abili borseggiatori. Probabilmente ad agire era una donna sola, una 43enne di Novara, che è stata arrestata dalla polizia con le accuse di furto aggravato e ricettazione.

La donna è stata pizzicata in diretta dalle guardie giurate del “San Martino” e borseggiatrice2.jpgdalle telecamere di sorveglianza. Nella prima ripresa si vede la 43enne che si avvicina a due donne sedute su una panchina della galleria; pochi istanti dopo la donna non c’è più e insieme a lei è scomparsa anche una borsa.

La vittima si è accorta subito della “misteriosa” sparizione e ha allertato i vigilantes. La borseggiatrice è stata subito individuata, la polizia è poi intervenuta per l’arresto. Gli agenti hanno anche trovato a casa sua 11 telefoni cellulari, diverse fotocamere digitali e mille euro in contanti.

E.F.

Presa la borseggiatrice diventata il “terrore” dei clienti del centro…ultima modifica: 2010-08-26T11:45:00+02:00da sagittario290