Perugia: calci e pugni a Carabinieri, arrestato

Cronaca

26/08/2010 ore 14.01

Perugia: calci e pugni a Carabinieri, arrestato

NsG9e9TqsYsJ.jpgPerugia, 26. Ago (Adnkornos) – Era stato fermato dai Carabinieri perche’ ritenuto responsabile di aver rapinato una guardia giurata il 16 agosto scorso fuori dal centro commerciale Gherlinda. Un tunisino 25enne e’ stato arrestato ieri nel primo pomeriggio per violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed e’ stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per la rapina.

Un passante ieri pomeriggio ha fermato un’autoradio del Radiomobile di Perugia nella zona di Ferro di Cavallo dicendo di aver riconosciuto due persone che lo avevano derubato. I Carabinieri hanno rintracciato i due magrebini vicino un bar, stavano procedendo all’identificazione, quando hanno iniziato a lanciar sedie e un tavolo fuori dal bar e a prendere i militari a calci e pugni.

Nella violenta colluttazione uno dei due malviventi e’ riuscito a fuggire, mentre l’altro, e’ stato tratto in arresto. La rapina per cui e’ indiziato si era svolta il 16 agosto scorso nel parcheggio del centro commerciale Gherlinda. La guardia giurata di turno aveva notato dalle telecamere che due persone stavano cercando di forzare i bauletti del suo motociclo. L’uomo era intervenuto, ma i due, anche in quel caso, avevano reagito con violenza ed erano riusciti a fuggire.

Perugia: calci e pugni a Carabinieri, arrestatoultima modifica: 2010-08-27T12:00:00+02:00da sagittario290