Napoli: rapinarono una banca, due persone arrestate dai carabinieri

Cronaca

04/08/2010 ore 14.07

Napoli: rapinarono una banca, due persone arrestate dai carabinieri

carabinieri_rapina_mps.jpgNapoli, 4 ago. – (Adnkronos) – Cinque malviventi rapinarono lo scorso 22 luglio la banca Monte dei Paschi di Siena situata al Corso Europa a Villaricca nel napoletano. Dopo giorni di indagini i carabinieri hanno arrestato due dei presunti rapinatori, Simone Carbone, di 19 anni e Rocco Marino, di 23.

I due con altri tre complici, con i volti coperti dal passamontagna e dai caschi da motociclista armati di un fucile a canne mozzate bloccarono due clienti che stavano entrando all’interno della banca e tenendoli in ostaggio ordinarono alla guardia giurata di aprire la porta altrimenti avrebbero ucciso le due persone. Una volta nel salone i banditi si fecero consegnare il denaro conservato in tre casse: circa 38mila euro. Compiuto il colpo il quintetto si diede alla fuga liberando gli ostaggi. Le indagini proseguono per cercare di identificare gli altri tre partecipanti alla rapina.

Napoli: rapinarono una banca, due persone arrestate dai carabinieriultima modifica: 2010-08-05T11:30:00+02:00da sagittario290