Il disturbatore tv Paolini si getta nella fontana…

Cronaca

23 agosto, ore 14:49

Il disturbatore tv Paolini si getta nella fontana davanti alla Fiera

Rimini – (Adnkronos) – Ennesima performance del disturbatore televisivo, che ha spiegato: “Visto che Fellini ha reso celebre Rimini, consentitemi di entrare qui” (VIDEO)

paolini_nudo_adn--400x300.jpgRimini, 23 ago. (Adnkronos) – E’ arrivato vestito di tutto punto, cappello in testa, e si e’ avvicinato alla grande fontana che si trova nel piazzale antistante l’ingresso principale della Fiera di Rimini, dove e’ in corso il Meeting di Comunione e Liberazione. Poi si e’ spogliato, rimanendo in costume, ed e’ entrato nella fontana. Si tratta dell’ennesima performance del disturbatore televisivo, Gabriele Paolini, che ha spiegato: “Visto che Fellini ha reso celebre Rimini, consentitemi di entrare qui”.

Paolini ha spiegato che dopo 16 anni che ha ‘inquinato’ le dirette tv, ha “deciso di cambiare stile” e ha ricordato di essere gia’ stato alla sede de ‘La Stampa’ e del ‘Corriere della Sera’. Ha anche mostrato una fotografie di lui a 15 anni insieme a Federico Fellini, per ricordare infine il messaggio di don Giussani su “l’importanza dell’incontro”.

Una guardia giurata si e’ avvicinata chiedendogli di allontanarsi, Paolini si e’ rifiutato ma tutto si e’ velocemente risolto con il disturbatore tv che si e’ rivestito.

Il disturbatore tv Paolini si getta nella fontana…ultima modifica: 2010-08-24T11:15:00+02:00da sagittario290