Giovanissimi, tentano un furto al Circolo Agostini

Cronaca

17/08/2010

Giovanissimi, tentano un furto al Circolo Agostini

dsc01220-670_77694.jpgAscoli Piceno | Avevano appena 19 e 20 anni i due ragazzi che hanno tentato di rubare presso la struttura sportiva. I poliziotti li hanno arrestati grazie alla segnalazione di un metronotte.

Nella decorsa notte alle ore 01,00 circa, il personale dell’Ufficio Prvenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dal Vice Questore Aggiunto Dr. Filippo Stragapede, interveniva presso il Circolo sportivo Agostini, ubicato in via 302° in quanto un metronotte aveva segnalato un furto.

Grazie anche alla bravura del metronotte si riusciva a bloccare un giovane, M.E., di San Benedetto del Tronto di anni 19 il quale munito di una spranga di ferro aveva fatto ingresso nel circolo danneggiandone l’entrata e stava rubando all’interno.

Un altro giovane si era dato alla fuga ma per sua sfortuna aveva lasciato il portafogli all’interno dell’autovettura usata per portarsi sul luogo del reato con all’interno la sua carta d’identità.

Lo stesso, M.F. di anni venti di Ascoli Piceno, convocato in Questura ammetteva le sue responsabilità e veniva denunciato a piede libero mentre M.E. colto in flagranza di reato veniva arrestato e associato alla casa circondariale di Marino del Tronto a disposiszione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Ettore Picardi.

Giovanissimi, tentano un furto al Circolo Agostiniultima modifica: 2010-08-18T11:30:00+02:00da sagittario290