Ferrara, turista milanese violentata a Lido delle Nazioni.

Cronaca

13 agosto, ore 14:11

Ad avvertire il 112 è stata una guardia giurata

Ferrara, turista milanese violentata a Lido delle Nazioni. Arrestato l’aggressore

Ferrara – (Adnkronos) – La vittima, 26 anni, è stata aggredita verso le 5 di mattina su una spiaggia del litorale ferrarese. In manette un senegalese clandestino, che si è dichiarato minorenne

carabinieri_auto_notte--400x300.jpgFerrara, 13 ago. (Adnkronos/Ign) – Una turista milanese di 26 anni è stata violentata sulla spiaggia di Lido delle Nazioni, sul litorale ferrarese.

L’aggressione si è consumata questa mattina verso le 5 e poco dopo lo stupratore, un senegalese clandestino, è stato arrestato dai carabinieri di Comacchio.

Gli accertamenti eseguiti dai sanitari dell’ospedale di Lagosanto, in provincia di Ferrara, hanno confermato la violenza.

Verso le 5 la giovane, in vacanza con la famiglia, si era sdraiata da sola su un lettino in spiaggia, in stato di semincoscienza. Un senegalese clandestino, approfittando della situazione, ha spogliato e violentato la donna. La vittima ha urlato e le sue richieste d’aiuto sono state udite da una guardia giurata impegnata in un servizio di controllo dei bagni. L’uomo è intervenuto costringendo alla fuga lo stupratore. La stessa guardia giurata ha avvisato il 112 e poco dopo i carabinieri di Comacchio hanno arrestato l’aggressore. Il senegalese, ascoltato in caserma, ha dichiarato di non avere ancora compiuto i 18 anni. Quindi sono scattate le verifiche sulla sua età.

Ferrara, turista milanese violentata a Lido delle Nazioni.ultima modifica: 2010-08-14T11:30:00+02:00da sagittario290