ORTE – Cittadini al sicuro con il nuovo servizio di sicurezza

Sicurezza

7 luglio 2010

ORTE – Cittadini al sicuro con il nuovo servizio di sicurezza

sicurezza-300x224.jpgÈ attivo da giovedì 1° luglio, su tutto il territorio del Comune di Orte, un servizio di vigilanza privata curato dall’”Istituto di vigilanza privata della provincia di Viterbo”.

Il servizio in questione, voluto dall’amministrazione comunale per contrastare gli atti di vandalismo che negli ultimi tempi si sono manifestati sul nostro territorio, servirà come ulteriore garanzia per la sicurezza dei cittadini.

L’attivazione del servizio di vigilanza è stato inserito all’interno di un più ampio progetto che prevede l’installazione di un sistema di telecamere a circuito chiuso dislocate in alcuni punti nevralgici del Comune facenti capo alla centrale operativa situata presso il Corpo di Polizia Municipale di Orte.

L’Istituto di vigilanza privata della provincia di Viterbo”, che offre ai propri abbonati un servizio di protezione, investigazione e anti-taccheggio, è attivo ormai da alcuni anni in molti comuni della provincia viterbese. Le guardie particolari giurate, al servizio dell’Istituto, possono offrire un concreto contributo all’indispensabile lavoro delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità e portare conforto e un concreto sostegno alle persone più deboli e indifese della società.

Il servizio in questione è disponibile anche per soggetti privati, previo abbonamento, chiamando il numero 333.8279691.

ORTE – Cittadini al sicuro con il nuovo servizio di sicurezzaultima modifica: 2010-07-08T11:30:00+02:00da sagittario290