Ondata di furti notturni nel capoluogo


FROSINONE

Cronaca

26/07/2010, 05:30

Ondata di furti notturni nel capoluogo

Marilena Colagiacomo Ondata di furti nel capoluogo ciociaro.

imagesCALVDCRX.jpgSoltanto nella notte di sabato alcuni malviventi hanno messo a segno due colpi in due esercizi commerciali di Frosinone. Ad essere presi di mira sono stati il centro commerciale «Euroaffari» di via Casilina e la Coop di via Monti Lepini. In tutti e due i casi sono scattati gli allarmi facendo convogliare le forze dell’ordine sul posto. Il primo bersaglio dei ladri è stato Euroaffari. I lestofanti sono riusciti ad entrare, nella notte di sabato, forzando l’ingresso principale dell’esercizio.

Hanno avuto giusto il tempo di portar via alcuni elettrodomestici e caricarli in macchina prima che scattasse l’allarme. Immediatamente sul posto è giunto il Metronotte al quale vengono convogliate le chiamata di emergenze che non è riuscito, però, a bloccare i malviventi. A seguito dell’intervento delle forze di polizia, è stata ritrovata, poco distante dal luogo del colpo, l’autovettura utilizzata per il furto carica del bottino.

Probabilmente i malviventi, impauriti dall’arrivo della guardia giurata, si sono sentiti braccati e hanno preferito abbandonare il carico fuggendo, poi, a piedi. Sempre sabato notte un altro colpo è stato messo a segno alla Coop di via Monti Lepini. In questo caso i malfattori sono entrati dal tetto, ricavandosi un accesso che ha consentito loro di agire indisturbati. Entrati all’interno, hanno fatto razzia di ogni tipo di merce, dai generi alimentari all’abbigliamento, che potesse essere facilmente trafugata riuscendo, così, a fuggire senza lasciare traccia alcuna.

È stato quindi un fine settimana all’insegna dei furti per il capoluogo ciociaro.

Ondata di furti notturni nel capoluogoultima modifica: 2010-07-27T12:00:00+02:00da sagittario290