Mucinasso, rubate con “spaccata” sigarette dal bar del distributore

Cronaca

22/07/2010

Mucinasso, rubate con “spaccata” sigarette dal bar del distributore

Ladri in azione con spaccata martedì in un distributore poco fuori Mucinasso. Lo riporta Libertà. Sembra che abbiano usato una Panda come “ariete”

1263294134663.jpgLadri in azione con spaccata martedì 20 luglio notte, in un distributore poco fuori Mucinasso. Lo riporta il quotidiano Libertà nell’edizione odierna. A quanto è emerso, sembra che abbiamo usato una Fiat Panda rubata come “ariete” per distruggere la saracinesca del bar della pompa di benzina, e qui fare razzia di stecche di sigarette.

Sembra che conoscessero bene il luogo, andando a colpo sicuro. Ma, scrive il quotidiano di via Benedettine, deve essere suonato l’allarme che li ha fatti mettere in fuga, con l’arrivo repentino di una pattuglia di metronotte. Allertata anche la polizia, dei malviventi nessuna traccia: si sono dileguati nei campi. Pare che abbiano anche usato un furgone per coprire la visuale dalle macchine di passagio sulla strada della “spaccata” con la Panda.

Non hanno fatto in tempo ad avvicinarsi alla cassaforte e alla cassa, ma sono riusciti a portare via solo le sigarette.

Mucinasso, rubate con “spaccata” sigarette dal bar del distributoreultima modifica: 2010-07-23T11:15:00+02:00da sagittario290