Cavallino, forzato il bancomat del centro commerciale Leclerc

Cronaca

27 luglio 2010 

Cavallino, forzato il bancomat
del centro commerciale Leclerc

20100727_carabinieri_generica2.jpgCAVALLINO (27 luglio) – Nella notte, intorno alle 2.30 circa, tre individui si sono introdotti all’interno del centro commerciale Leclerc dove hanno forzato un bancomat. Ancora in via di quantificazione il bottino portato via dai malviventi.

Penetrati da una porta laterale, hanno disattivato il sistema di allarme ed hanno forzato uno sportello bancomat presente all’interno del centro commerciale, nel corridoio che porta al supermercato. I ladri si sono impossessati di una cassetta nella quale erano custoditi i soldi dello sportello.

L’allarme è stato dato questa mattina presto all’apertura del centro commerciale. Si cerca di capire anche se e come sia giunto l’allarme all’istituto di vigilanza e quale sia il tipo di controllo effettuato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Cavallino, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso insieme ai colleghi della Compagnia di Lecce e del Nucleo Investigativo.

I filmati. I militari stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza esterno ed interno che ha ripreso la scena. Particolare attenzione viene posta anche ai giorni precedenti quando i ladri avrebbero potuto fare dei sopralluoghi, cercando persone, macchine ed atteggiamenti sospetti.

Cavallino, forzato il bancomat del centro commerciale Leclercultima modifica: 2010-07-28T11:00:00+02:00da sagittario290