Banditi rapinano gli uffici dell’Autofiori a Imperia

Cronaca

19/07/2010

Banditi rapinano gli uffici dell’Autofiori a Imperia, bottino 2.000 euro

dsc8527_320487.jpgImperia – Hanno agito con il volto travisato da occhialoni da sole, con berretto tipo da baseball ed uno di loro era armato di pistola. I banditi hanno atteso l’arrivo di due guardie giurate per entrare in azione.

Due uomini, probabilmente italiani, senza alcuna particolare inflessione dialettale, hanno rapinato, stamani, poco dopo le 9, gli uffici dell’Autostrada dei Fiori, in via della Repubblica, a Imperia. Hanno agito con il volto travisato da occhialoni da sole, con berretto tipo da baseball ed uno di loro era armato di pistola. I banditi hanno atteso l’arrivo di due guardie giurate, che hanno consegnato le buste con gli incassi della nottata – circa 2.000 euro – del casello di Imperia, per entrare in azione.

Hanno intimato agli impiegati di consegnare il denaro, dopodiche’ sono scappati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che stanno acquisendo le testimonianze dei dipendenti per cercare di ricostruite la vicenda. Gli investigatori ritengono che i due conoscessero bene la zona e che avessero compiuto dei sopralluoghi in precedenza. I militari stanno cercando anche filmati di telecamere nella zona per avere maggiori dettagli sui due rapinatori, entrambi di corporatura media.

di Fabrizio Tenerelli

Banditi rapinano gli uffici dell’Autofiori a Imperiaultima modifica: 2010-07-20T11:45:00+02:00da sagittario290