Tentato scasso e furto d’auto ai danni di un commerciante modicano

Cronaca

1 giu 2010 ore 17:33:35

Tentato scasso e furto d’auto ai danni di un commerciante modicano.

la-ronda.jpgIl nuovo episodio di micro-criminalità è stato sventato dagli uomini dell’Istituto di Vigilanza Privata “La Ronda” ed è di qualche giorno fa quando, nel tardo pomeriggio, presso la Centrale Operativa scattava l’allarme proveniente dalla residenza di campagna di un noto commerciante modicano.

Come di consueto, l’Operatore in servizio attivava la procedura di pronto intervento ed allertava la pattuglia di zona che si recava sul posto per verificare la situazione. Avviava un’ispezione intorno all’abitazione per verificare la presenza di intrusi o per rilevare qualche evidenza di scasso, veniva notato che una delle vetture di proprietà del commerciante, posteggiata all’esterno della villa, presentava evidenti segni di effrazione alla maniglia di una delle portiere.

Evidentemente i malintenzionati, nonostante l’ora non fosse ancora tarda, avevano preso di mira non solo la villa, provocando l’allarme dell’impianto anti-intrusione, ma anche l’autovettura dell’uomo. L’arrivo dei vigilantes li avrà, dunque, fatti desistere.

Tentato scasso e furto d’auto ai danni di un commerciante modicanoultima modifica: 2010-06-02T11:00:00+02:00da sagittario290