Tentato furto alla Scuola Media “Cesare Battisti”, due arresti

Cronaca

15 giugno 2010

Tentato furto alla Scuola Media “Cesare Battisti”, due arresti

Due cittadini rumeni di 23 e 20 anni, dovranno rispondere di tentato furto aggravato.

di La Redazione

Caserma%20Carabinieri%2001(32).jpgSono stati sorpresi all’interno della Scuola Media “Cesare Battisti” di via Pozzo Marrone in flagranza di reato e per questo sono finiti in carcere. È accaduto la notte scorsa a Bisceglie, dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato due cittadini rumeni, di 23 e 20 anni, con l’accusa di tentato furto aggravato.

I militari, attivati da una telefonata giunta sul 112, si sono recati presso la sede della scuola. Qui, ad attenderli, vi era una guardia giurata di un istituto di vigilanza privata che nel frattempo era riuscito a bloccare un individuo, identificato nel 20enne. Nella palestra, invece, i carabinieri hanno rintracciato una seconda persona, identificata nel 23enne, che aveva tentato invano di nascondersi. Il sopralluogo ad opera dei militari ha permesso di constatare la rottura del vetro di una finestra sita al piano terra ed evidenti segni di effrazione su alcune porte interne, trovate aperte.

Inevitabile, a questo punto, il loro arresto ed il successivo trasferimento nel carcere di Trani.

Tentato furto alla Scuola Media “Cesare Battisti”, due arrestiultima modifica: 2010-06-16T11:15:00+02:00da sagittario290