Metronotte preso a pugni: l’aggressore condannato a 5 mesi

Cronaca

16/06/2010

Metronotte preso a pugni:
l’aggressore condannato a 5 mesi

1702174.jpgPARMA, 16 GIUGNO – E’ stato condannato a cinque mesi (pena sospesa) per aver aggredito un metronotte dopo aver portato l’amico in Pronto soccorso. Le motivazioni che hanno spinto l’uomo a tirare un pugno al metronotte non sono ancora chiare, probabilmente aveva bevuto troppo nella serata appena trascorsa con due amici,  uno dei quali cadendo si era procurato una ferita alla testa e per questo era stato portato in ospedale.

La vicenda risale al 3 gennaio del 2009: il 44enne C.T. accompagna l’amico ferito in Pronto soccorso e, proprio mentre questo riceve le prime cure,  C.T. inizia a discutere in modo animato con il metronotte. Il ragazzo rimasto ferito quella sera, che ieri ha testimoniato in aula, ha raccontato di non aver visto l’amico aggredire il metronotte ma di fatto, poco dopo, il vigilantes viene colpito con un pugno.

C.T. viene denunciato per ingiurie, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, la condanna è di 5 mesi (pena sospesa) contro i 4 mesi e 10 giorno chiesti dal pm Valentina Migliardi.

Metronotte preso a pugni: l’aggressore condannato a 5 mesiultima modifica: 2010-06-17T11:45:00+02:00da sagittario290