Due ragazzi dormono e poi rubano in ospedale

VARESE

10/06/2010

Due ragazzi dormono e poi rubano in ospedale

Arrestati, sono già stati giudicati per direttissima

(150606100300)foto_grande_aerea.jpgAlle ore cinque di questa mattina, D.S. italiano 41 e R.C. italiana di anni 27 , residenti in provincia, entrambi con numerosi precedenti sono stati sorpresi all’interno di un padiglione dell’Ospedale di Circolo dalla Guardia Giurata in servizio, giustificando la loro presenza in quanto in cerca di un rifugio per la notte.

I due venivano allontanati dal suddetto Vigilante che poco dopo li sorprendeva, dopo aver forzato due porte e fatto ingresso all’interno di un padiglione a sottrarre un computer portatile e un video proiettore, i due presi sul fatto si dileguavano nei pressi dell’area esterna all’Ospedale, approfittando dell’oscurità.

Nel frattempo la Guardia Giurata, dava l’allarme al 113, dove venivano rintracciati dalle volanti in viale Borri nei pressi di un distributore di carburante.

Al termine degli accertamenti entrambi sono stati arrestati per furto aggravato; D.S., che ha reagito con violenza agli agenti, è stato anche arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Sono già stato processati erp direttissima, con condanne lievi, lui è stato assolto per il reato di resistenza.

La refurtiva è stata immediatamente restituita all’Ospedale.

Due ragazzi dormono e poi rubano in ospedaleultima modifica: 2010-06-11T11:30:00+02:00da sagittario290