LADRO PIZZICATO NEL LOCALE, FUGGE VIA LASCIANDO I SOLDI

Cronaca

[03/06/2010]

LADRO PIZZICATO NEL LOCALE, FUGGE VIA LASCIANDO I SOLDI

E’ successo la notte scorsa a Taurisano. Un individuo è riuscito a forzare una finistra di un bar di via Lecce, ma è scattato l’allarme e sul posto è arrivata una pattuglia della vigilanza privata

poli.jpgTAURISANO – L’arrivo della vigilanza ha probabilmente scongiurato un furto, sebbene il ladro sia riuscito a farla franca. E’ successo a cavallo della notte scorsa. Intorno alle 2,15, il sopralluogo di una pattuglia notturna della DeIaco Security in via Lecce, a Taurisano, dove sorge un bar. Poco prima, alla centrale operativa era giunto un segnale d’allarme, e così l’operatore ha smistato la comunicazione al collega di pattuglia, che è piombato sul posto. Il vigilante ha dunque notato il cancello anteriore aperto, scorgendo anche la sagoma e una persona che correva per cercare di raggiungere quello posteriore, scavalcandolo per guadagnare l’uscita.

Avvertita la centrale di quanto stava accadendo, la guardia giurata, ha provveduto ad un controllo più accurato, trovando una finestra forzata e, poco dopo, il cassetto del registratore di cassa per terra, con banconote sparse. Probabilmente l’ignoto ladro le aveva arraffate a caso, ma avendo notato l’arrivo della pattuglia, è dovuto fuggire via alla svelta. Sul posto sono poi stati chiamati il proprietario dell’esercizio ed una pattuglia di polizia del commissariato di Taurisano, che si occuperà delle indagini.

LADRO PIZZICATO NEL LOCALE, FUGGE VIA LASCIANDO I SOLDIultima modifica: 2010-06-04T11:15:00+02:00da sagittario290