Gaeta – Interpol: “più sicurezza con gli amici a quattro zampe”

Attualità

24 giugno 2010

Gaeta – Interpol: “più sicurezza con gli amici a quattro zampe”

Scritto da Ufficio Stampa – Interpol  

italpol_cinofilo_01.jpgGaeta 24 giugno 2010 – Sulla scia dell’esperienza settoriale, sia nazionale che internazionale, il 9° Distretto Latina della Italpol con sede in Gaeta, diretta dal Cap. Antonio Stanisci, si è dotata di 18 unità cinofile, pronte ad intervenire in caso di richiesta.

E’ notizia degli ultimi giorni che il Centro Commerciale Latinafiori ha richiesto a supporto dell’attività di vigilanza già esistente un’unità cinofila per aumentare il livello di sicurezza. L’unità antiaggressione, in servizio dalla giornata di venerdì, ha già prodotto degli ottimi risultati in un paio di circostanze ora al vaglio degli inquirenti pontini.

L’Italpol vigilanza Roma Srl si conferma, quindi, un istituto all’avanguardia nella vigilanza privata sul territorio. La società che opera nelle province di Roma, Milano e Latina, sia nella prevenzione che nell’intervento, continua a far parlare di se per l’ottimo supporto alle forze dell’ordine e per le innovazioni tecnologiche che portano al continuo miglioramento di questo delicato ma necessario compito sociale.

La presenza sul territorio è già contraddistinta da 42 guardie particolari giurate solo nel sud pontino.

Il compito è quello di effettuare una continua vigilanza su una vario target di siti.

Ad usufruire del servizio ci sono importanti realtà locali come il Mercato Ortofrutticolo di Fondi (dove operano 14 unità effettive al giorno), i siti di Arzano, Casalarga e Pontile Petroli della Eni Spa (ex raffineria) (con altrettante 14 unità effettive giornaliere).

Oltre a questo il lavoro di vigilanza della Italpol si contraddistingue per la vigilanza automontata con diverse pattuglie operanti in zona.

Quella dell’Italpol vigilanza Roma srl è una realtà che porta al nostro territorio innovazione, sicurezza e lavoro. L’unità cinofila è solo l’ultima di una serie di queste innovazioni in un ambito delicato come quello della sicurezza.

Gaeta – Interpol: “più sicurezza con gli amici a quattro zampe”ultima modifica: 2010-06-25T11:15:00+02:00da sagittario290