RUMENO MORTO A GUIDONIA. E’ STATO UN INCIDENTE

Cronaca

31 Maggio 2010 19.08

RUMENO MORTO A GUIDONIA. E’ STATO UN INCIDENTE

Precipitato in fondo a una cava dopo un volo di 40 metri

di Adriano Lorenzoni

carabinieri11.jpgUna fatalità la morte di Dorin Daniel N, 28 anni, rumeno, residente da tempo a Terni, in Piazza della Pace dove viveva con la sorella.

A questa conclusione sono giunti i carabinieri di Tivoli dopo il primo esame sommario effettuato dal medico legale sul corpo della vittima e le testimonianze degli amici e di una guardia giurata che si trovava nella zona.

Secondo il medico legale il corpo del rumeno non presentava segni di colluttazione nè di violenze subite. Soltanto ferite riconducibili all’impatto con il terreno.

Doveva essere una serata di festa da trascorrere in discoteca. Una discoteca di Guidonia, The Rehed , gestita da rumeni e frequentata soltanto da rumeni. La vittima era partito da Terni insieme ad altri due amici e ad attenderli c’era un altro loro amico che, invece, abita a Guidonia. Al termine della serata proprio Dorin ha avuto una discussione con i suoi amici perchè voleva ancora fermarsi in discoteca mentre gli altri volevano far ritorno a casa. E’ a quel punto che ha deciso di allontanarsi a piedi. Qualche decina di metri lungo la consolare Tiburtina poi, quando si è reso conto che i suoi amici gli stavano dietro ha deciso di scavalcare una recinzione non sapendo che in quel territorio sono numerose le cave che lambiscono la strada. E’ precipitato in fondo ad una di queste da un’altezza di 40 metri. Un volo che non gli ha lasciato scampo.

RUMENO MORTO A GUIDONIA. E’ STATO UN INCIDENTEultima modifica: 2010-06-01T11:45:00+02:00da sagittario290