Bloccati due giovani all’interno della De Gemmis alle 3 del mattino

Cronaca

28 giugno 2010

Bloccati due giovani all’interno della De Gemmis alle 3 del mattino

La pronta segnalazione della Apulia srl ha consentito l’intervento dei carabinieri

di redazione

La%20Tenenza%20di%20Terlizzi(26).jpgCon ogni probabilità tentavano di fare qualche goliardata (nella migliore delle ipotesi) o qualche atto vandalico (nella peggiore) presso la scuola De Gemmis sulla Provinciale Terlizzi-Mariotto. Ma sono stati sorpresi e bloccati dalle forze dell’ordine su segnalazione delle Guardie giurate di Terlizzi dell’Apulia Srl.

E’ accaduto intorno alle 3 del mattino di sabato 26 giugno. Un’autopattuglia della Vigilanza Privata Apulia srl in servizio in città ha notato presso la scuola “De Gemmis” sulla Provinciale Terlizzi-Mariotto, una autovettura ferma con due ragazzi a bordo ed altri due al di là del cancello che si avviavano a piedi nel viale di accesso della Scuola.

Anche se la struttura scolastica risulta abbonata ad un altro Istituto di Vigilanza di Ruvo, la Guardia Giurata di Terlizzi, incrociando un’autovettura dei Carabinieri, ha riferito l’accaduto.

I militari dell’Arma sono intervenuti a piedi attraverso una stradina laterale e, assieme alla Guardia Giurata dell’Apulia srl, hanno intercettato i due giovani nel viale d’accesso della scuola.

Hanno quindi proceduto ad identificare i giovani (tre di Palo del Colle ed uno di Bitonto) che si sono giustificati sostenendo che si dirigevano verso la Scuola per soddisfare dei bisogni fisiologici.

Bloccati due giovani all’interno della De Gemmis alle 3 del mattinoultima modifica: 2010-06-29T11:15:00+02:00da sagittario290