Sedriano: dramma alla Roveda

Cronaca

14 maggio 2010

Sedriano: dramma alla Roveda
Guardia giurata si uccide in casa

La donna, 22enne, è stata trovata ieri pomeriggio nella propria abitazione senza vita. La ragazza viveva nell’appartamento con il fidanzato, un uomo di 35 anni, anche lui guardia giurata

ambulanza-250-7.jpgSedriano, 14 maggio 2010 – Una ragazza di 22 anni è stata trovata ieri pomeriggio senza vita nella propria abitazione nel quartiere Roveda. Il decesso sarebbe stato causato da un colpo d’arma da fuoco alla tempia sparato dalla stessa giovane, che svolgeva la professione di guardia giurata, con la propria pistola d’ordinanza. 

La tesi avvalorata dai carabinieri, giunti sul posto con diverse pattuglie dalle stazioni di Sedriano, Bareggio e dal comando di Compagnia di Abbiategrasso, sarebbe quella suicidio messo in atto per motivi ancora da accertare. La ragazza viveva nell’appartamento della Roveda con il fidanzato, un uomo di 35 anni, anche lui guardia giurata.

Impossibile, al momento, sapere cosa abbia scatenato la decisione di togliersi la vita. Saranno solo gli accertamenti, che i carabinieri porteranno avanti ascoltando le persone che conoscevano la 22enne, a dare una risposta. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, ma il cadavere è stato scoperto verso le 18 quando sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118.

di Graziano Masperi

Sedriano: dramma alla Rovedaultima modifica: 2010-05-15T12:00:00+02:00da sagittario290