PITBULL E RANDAGIO MORDONO VIGILANTES E UNA SIGNORA

Cronaca

10/05/2010 : 12:16

PITBULL E RANDAGIO MORDONO VIGILANTES E UNA SIGNORA: sono della famiglia che ha occupato abusivamente i locali ex Ausl in via S.G. Decollato

polizia_locale_200910241133810_8sypct9qe8yqpyq636mywmxsf.jpg(NewTuscia) – VITERBO – Fuggono due cani, tra cui un pitbull e mordono una signora e un vigilantes. E’ successo poco più di mezz’ora fa in via San Leonardo, nei pressi del liceo classico Buratti.

I cani, un pitbull e un randagio, sono di proprietà di una famiglia che, da tempo, ha occupato abusivamente un’abitazione nei locali della ex AUSL di via S.Giovanni Decollato. Il caso è stato sanato ma i problemi che derivano dall’occupazione di questi locali continuano: dentro ci sono molte persone e 8 cani.

Stamattina, intorno alle 11:30, questi due cani sono fuggiti dalla casa di via S.Giovanni Decollato e, in via S.Lorenzo, hanno morso un vigilantes e una signora. Ad avere la peggio è stato il vigilantes, che è stato accompagnato per accertamenti, dall’autoambulanza della Misericordia, a Belcolle, mentre la signora ha avuto l’assistenza della pattuglia della Polizia locale di Viterbo.

Nell’abitazione della famiglia proprietaria dei cani sono arrivate tre pattuglie della Polizia locale, il Servizio veterinario della AUSL e una accalappiacani, che ha portato via il pitbull e il randagio morsicatori.

Sulla famiglia ci sarà l’ennesima denuncia per fatti come questi e, senz’altro, qualche provvedimento che dovrà permettere ai cittadini di essere tranquilli nel passeggio in un luogo pubblico.

PITBULL E RANDAGIO MORDONO VIGILANTES E UNA SIGNORAultima modifica: 2010-05-11T12:00:00+02:00da sagittario290