Arrestato in flagranza mentre tentava un furto in Fieragricola

Comunicato Stampa

Inviato Sabato, 01 maggio @ 22:47:32 CEST dell’anno: 2010 da redazione

Arrestato in flagranza mentre tentava un furto in Fieragricola

fieragricola.jpgPASTORANO – Preso in flagrante uno dei componenti la banda di rumeni che da qualche anno imperversano nel territorio dell’Agro Caleno.

La notte del 30 aprile 2010 è stata una notte movimentata a Pastorano. Alle ore 1,02 del mattino dei ladri si sono intrufolati all’interno della fiera Agricola pensando che le guardie preposte fossero distratte da altre faccende, invece, per loro sfortuna, si sono imbattuti in una pattuglia di professionisti: Barbato G.; Caserta G., Faraldo G.; Zibella M. e Vitiello M, agente di vigilanza armata in servizio presso la Cooperativa “Terra di Lavoro” e De Muzio M., agente di vigilanza non armata della società C.S.I.srl.

I vigilanti hanno individuato i ladri e con freddezza e professionalità hanno organizzato la trappola in cui è caduto uno dei 4 componenti, risultato poi essere incensurato.

Un complimento va rivolto all’intera squadra in sevizio della coop. “Terra di Lavoro” ed ai Carabinieri della radiomobile di Capua, il brigatiere capo Carpino M.e l’appuntato “S” Matano G., che con tempismo sono intervenuti neutralizzando i malviveti.

Il servizio di telecamere all’interno della fiera, istallato dalla societa’ IMP.EL S.n.c. di Caserta e la societa VI.TECH. s.r.l di S. Angelo in formis (CE), ha permesso di monitorare i movimenti della banda di ladri.

L’organizzazione della fiera, che quest’anno è arrivata alla sesta edizione, ringrazia gli agenti del servizio di vigilanza, i carabinieri, la protezione civile di Pastorano ed i vigili urbani del Comune di Pastorano per la collaborazione, sia intermini di prevenzione che in termini di intervento sul campo.

Arrestato in flagranza mentre tentava un furto in Fieragricolaultima modifica: 2010-05-02T11:30:00+02:00da sagittario290