Aggredite guardie a Madrid: arrestati due interisti

sezione: HOME_INITALIA

23-05-2010

Aggredite guardie a Madrid: arrestati due interisti

mossos2.jpgMADRID (23 maggio) – È finita in caserma la serata di due italiani che ieri sera hanno aggredito due guardie giurate per provare a scavalcare i tornelli del Santiago Bernabeu di Madrid e vedere la finale di Champions League senza biglietto: lo hanno detto all’Ansa fonti della polizia.

Verso le 18 di ieri, Andrea R., di 32 anni, e Stefano M., di 24, hanno infatti provato a eludere i controlli d’ingresso della torre D dello stadio di Madrid assieme ad un gruppo di tifosi interisti. Le guardie giurate accorse hanno scoraggiato la maggior parte degli assaltanti, ma i due arrestati hanno invece insistito ed hanno aggredito due guardie, ferendone una alla testa (tre punti di sutura) e colpendo l’altra con pugni a stomaco e testa. I due sono stati arrestati dalla polizia che li ha portati alla caserma di Chamartin.

Secondo la polizia non si sono registrati invece scontri o risse per la città, dove i tifosi interisti hanno festeggiato fino a notte fonda con cori per le strade del centro di Madrid.

Aggredite guardie a Madrid: arrestati due interistiultima modifica: 2010-05-24T11:45:00+02:00da sagittario290