Controlli in ristoranti, alberghi e locali: 4 denunciati e 11 sanzioni

Cronaca

RIMINI – 05 maggio 2010

Controlli in ristoranti, alberghi e locali: 4 denunciati e 11 sanzioni

4 persone sono state denunciate dalla polizia amministrativa di Rimini nel corso dei controlli effettuati nei giorni scorsi in locali, alberghi e ristoranti. 11 invece le sanzioni amministrative.

discoteca.jpgUn 43enne di origini campane, titolare di un istituto di vigilanza privata, è stato denunciato per violazione del regolamento. Un 28enne campano, titolare di un locale da ballo, per esercizio abusivo di intrattenimento pubblico e inosservanza di provvedimento dell’autorità. Denunciati invece per mancata revisione degli estintori un riminese di 32 anni, titolare di un pub, e un cinese di 36, titolare di un albergo.

Nel corso dei controlli sono state riscontrate anche 11 violazioni amministrative per esubero di posti letto, mancata registrazione degli ospiti, somministrazione di alcolici dopo le 2 di notte, intrattenimento danzante non autorizzato, inquinamento acustico, mancata esposizione dei prezzi e del divieto di fumare.

Controlli in ristoranti, alberghi e locali: 4 denunciati e 11 sanzioniultima modifica: 2010-05-06T11:00:00+02:00da sagittario290