Tre interventi della vigilanza privata, ladri costretti alla fuga

Cronaca

22/05/2010 11:56:42

Tre interventi della vigilanza privata, ladri costretti alla fuga a mani vuote

img_1433.jpgVal di Magra – Val di Vara. L’altra notte doppio intervento delle pattuglie dell’istituto di vigilanza della Lince. Verso le 22,30 è scattato l’allarme presso una tabaccheria a Lunimare: la centrale operativa ha immediatamente inviato sul posto la pattuglia che presidia quella zona che è intervenuta notando il tentativo di forzatura della porta sul retro del locale. Avvisato il proprietario che poco dopo confermava il tentativo di intrusione: i malviventi sono stati costretti a fuggire a mani vuote.

Verso l’una del mattino altro allarme presso gli uffici di un cantiere alle Pianazze: anche in questo caso immediato l’intervento di un’altra pattuglia che anche in questo caso riusciva ad intervenire in un paio di minuti. I ladri avevano divelto una finestra laterale degli uffici ed erano entrati all’interno ma sono stati costretti ad una precipitosa fuga a mani vuote, come confermato dal responsabile del cantiere, avvertito dalla centrale operativa della Lince e giunto sul posto poco dopo.

Poco dopo le tre del mattino altro allarme scatta presso un circolo a Battifollo: anche in questo caso fulmineo l’intervento della pattuglia della Lince allertata dalla centrale operativa. Arrivata sul posto in un paio di minuti ha subito notato un individuo scappare a gambe levate verso il campo sportivo e la porta di ingresso forzata. Avvertito il cliente che giunto sul posto poco dopo ha confermato dopo un’ispezione interna che i ladri anche in questo caso sono fuggiti a mani vuote.

Redazioni

Tre interventi della vigilanza privata, ladri costretti alla fugaultima modifica: 2010-05-23T11:30:00+02:00da sagittario290