In preda ad alcol e droga dà di matto al pronto soccorso

Cronaca

martedì, maggio 18th, 2010 at 18:01

In preda ad alcol e droga dà di matto al pronto soccorso: feriti un’infermiera, un poliziotto e una guardia giurata

pronto-soccorso-polizia-150x150.jpgIn preda ad un micidiale cocktail di alcol e stupefacenti ha seminato il panico nei locali del pronto soccorso, ferendo un’infermiera, un poliziotto e una guardia giurata. E’ stata davvero una notte brava quella di un 31enne marocchino, clandestino in Italia. Una notte finita con le manette ai polsi visto che è stato arrestato con le accuse di resistenza, oltraggio, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. L’uomo, la notte scorsa, è stato soccorso in piazza San Francesco, dove era stato trovato in stato di incoscienza, probabilmente provocato dall’alcol e dalla droga che aveva assunto. Una volta arrivato al pronto soccorso, però, il marocchino ha dato in escandescenza aggredendo il personale sanitario e gli agenti di una Volante, oltre ad una guardia giurata che si trovava sul posto. Prima di essere immobilizzato, l’uomo ha avuto il tempo di danneggiare le attrezzature del pronto soccorso e di ferire ben tre persone, per fortuna tutte in modo lieve. Una volta portato in questura, il maghrebino ha continuato nel suo show, provocando danni anche negli uffici e prendendosela nuovamente con i poliziotti.

In preda ad alcol e droga dà di matto al pronto soccorsoultima modifica: 2010-05-19T11:30:00+02:00da sagittario290

Violenta un uomo e lo ricatta

Cronaca

12 maggio 2010

VERONA

Violenta un uomo e lo ricatta
Arrestata ex guardia giurata

L’aggressore aveva girato un video del rapporto e voleva 4.500 euro dalla sua vittima per non diffonderlo sul web

cc--190x130.jpgVERONA – Con la minaccia di una pistola ha costretto un uomo a un rapporto sessuale, tentando poi di estorcergli 4.500 euro per non divulgare in internet il filmato: per questo una ex guardia giurata di Verona, un uomo di 32 anni, è stata arrestata dai carabinieri di Villafranca (Verona) con le accuse di violenza sessuale aggravata ed estorsione. I fatti sono sarebbero avvenuti tre giorni fa, a Nogara (Verona). L’uomo vittima della violenza si è presentato ai carabinieri, raccontando il suo dramma e la richiesta estorsiva che gli era stata fatta dal presunto violentatore. I militari dell’Arma hanno quindi organizzato un appostamento nel centro di Nogara e quando il 32enne si è presentato per intascare il denaro sono intervenuti, ammanettando il ricattatore.

CONOSCIUTI IN CHAT – I due, secondo quanto si è appreso, si erano conosciuti in una chat per omosessuali e si erano più volte incontrati. Era il 32enne rimasto vittima della violenza, un uomo sposato, a pagare per i rapporti l’ex guardia giurata, un 33enne di Verona. L’indagato, una volta finito in manette, ha spiegato ai carabinieri che il denaro gli serviva per raggiungere la fidanzata in Friuli Venezia Giulia

(Ansa)

Violenta un uomo e lo ricattaultima modifica: 2010-05-13T11:00:00+02:00da sagittario290