Mirandola: sorpreso a rubare tentò di investire guardie giurate, ora è in carcere

Cronaca

28 aprile 2010 @ 14:52

Mirandola: sorpreso a rubare tentò di investire guardie giurate, ora è in carcere

polizia_4-280x270.jpgPersonale del commissariato di Mirandola, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Modena, nei confronti di T.G., pregiudicato 42enne, di origini campane, residente a Concordia sulla Secchia, resosi responsabile, nel mese di novembre 2009, di rapina e lesioni personali nei confronti di due guardie giurate in servizio presso l’Ipercoop “La Mirandola”. L’uomo, dopo aver rubato dall’esercizio pubblico diverse bottiglie di liquore, era stato localizzato dalle due guardie che, nel tentativo di identificarlo e fermarlo nel parcheggio dell’esercizio commerciale, erano state investite dallo stesso con l’autovettura sulla quale si stava dando alla fuga. Il personale della vigilanza, che riportò anche lesioni personali, diede immediatamente l’allarme indicando il modello di autovettura in possesso del rapinatore.

Dopo alcuni giorni, le indagini permisero di risalire al pregiudicato campano tramite i danni presenti sul parabrezza di una Citroen C3 intestata ad un suo famigliare, causati dall’impatto con i corpi degli agenti privati. La sua successiva identificazione e conseguente richiesta di misura restrittiva, si è concretizzata nell’odierno arresto, notificato presso la casa circondariale di Modena dove il destinatario si trova già ristretto per al tre cause.

Mirandola: sorpreso a rubare tentò di investire guardie giurate, ora è in carcereultima modifica: 2010-04-29T11:15:00+02:00da sagittario290